contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Montego Bay



Hotel Round Hill & Villas


Route A1 Round Hill Bluff P O Box 64,, Montego Bay (Giamaica)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è ubicato a Round Hill, in prossimità della spiaggia, a est di Montego Bay. Le villette facenti parte del complesso sono dislocate su una collina e circondate da un giardino tropicale di 30 ettari. In circa 25 minuti di viaggio si raggiunge la penisola. A 12 chilometri di distanza si trovano la Montego Bay e l'aeroporto internazionale di Sangster.
L'hotel dispone di 110 camere, 36 delle quali dislocate nella Pineapple House, di recente ristrutturazione e con vista sui Caraibi. Le 27 villette, 23 delle quali con piscina privata, sono distribuite su un pendio e dispongono in totale di 74 suite. Sono disponibili villette con 2, 3, 4 e 5 suite, tutte con soggiorno e/o veranda dalla quale si gode di una splendida viasta panoramica. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare una villetta privata con piscina o una suite in una villetta con piscina in comune. La hall è dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono un ristorante, un bar, un parrucchiere e una sala TV. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. I bambini hanno la possibilità di divertirsi presso il miniclub. La struttura prevede la possibilità di accedere a Internet. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le suite dispongono di letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza a pagamento, bagno con doccia e asciugacapelli nonché balcone o terrazza. Sono inoltre dotate di radio, telefono con linea diretta e climatizzatore autonomo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED