contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Umeda Sky Building (144.00 Km)
  • Tsutenkaku (145.50 Km)
  • Mercado Kuromon (145.55 Km)
  • Kinkaku-ji (170.65 Km)

Altri hotel in Okayama



Hotel Ana Crowne Plaza Okayama


15-1, Ekimoto-cho, Okayama 700-0024 , Okayama Pref. (Giappone)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel si trova a circa 2 km dal giardino Korakuen e dal castello di Okayamajo. Kurashiki e il suo quartiere Bikan Chiku (letteralmente, zona bella) sono raggiungibili a circa 25 km di distanza. L'aeroporto di Okayama dista 18 km ed è raggiungibile in circa 30 minuti di taxi.
L'hotel è ospitato in un moderno palazzo di 13 piani, caratterizzato da un elegante portone d'ingresso. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 221 camere ed è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. La dotazione prevede inoltre parrucchiere, caffetteria, bar e ristorante. La struttura è accessibile in sedia a rotelle. Sono disponibili accesso a Internet, strutture per conferenze, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere sono ampie e arredate in stile elegante. Vantano un'atmosfera piacevole, ideale per rilassarsi dopo un lungo viaggio o una giornata di lavoro intensa. Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, accesso a Internet e aria condizionata e riscaldamento autonomi. La dotazione standard prevede infine telefono con linea diretta, TV, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro.
Gli ospiti potranno rilassarsi grazie al servizio massaggi.
Il ristorante giapponese situato al ventesimo piano serve squisite specialità, dal sushi alla cucina teppanyaki. La colazione viene servita ogni mattina a buffet, il pranzo a buffet o con menu fisso. Per cena gli ospiti potranno scegliere tra specialità à la carte e menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED