contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Le Prêcheur



Hotel Le Village Pomme Cannelle

Morne Folie 97250 Le Precheur, Le Prêcheur 97250 (Martinica)

Descrizione dell'hotel

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento.
Scopri il menù di Restaurant du Village, un ristorante a bordo piscina specializzato in cucina caraibica. Dal tuo tavolo, potrai ammirare una bella vista sulla piscina. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Potrai usufruire anche di angolo cottura con microonde. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Isole Sopravento Meridionali: 0,1 km
Plage de la Charmeuse: 0,6 km
Plage du Prêcheur: 1,7 km
Plage du Prêcheur: 2,1 km
Plage de l'Anse Céron: 6 km
Anse Turin: 6,9 km
Museo Frank A. Perret: 7,8 km
Anse Couleuvre: 8 km
Plage de Saint-Pierre: 8,2 km
Plage de l'Anse Turin: 9,9 km
Plage du Coin: 12,3 km
Catena Montuosa Pitons du Carbet: 19,7 km
Mont Pelee (vulcano): 20,1 km
Distillerie J M: 35,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere LE VILLAGE POMME CANNELLE è Aeroporto Internazionale della Martinica (FDF): 51,9 km
Soggiornando presso LE VILLAGE POMME CANNELLE, struttura vicino alla spiaggia di Le Precheur, sarai a soli 1 minuti a piedi da Isole Sopravento Meridionali e 7 minuti a piedi da Plage de la Charmeuse. Questo hotel per famiglie dista 1,7 km da Plage du Prêcheur e 2,1 km da Plage du Prêcheur.
Nelle vicinanze di: Plage de la Charmeuse



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED