contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chihuahua



Hotel Fiesta Inn Chihuahua


Blvd. Antonio Ortíz Mena 2801 Col. Quintas del Sol, Chihuahua 31250 , Chihuahua (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel sorge a soli5 minuti dal centro storico, su una delle vie principali. Dista 15 minuti dai parchi industriali e 20 minuti dall'aeroporto.
Questo hotel è la scelta ideale per i professionisti in viaggio per affari o i turisti e comprende 152 camere dislocate su 7 piani, incluse 7 suite Junior. Tra le dotazioni figurano bar nella hall e ristorante nonché accesso a Internet nelle aree comuni. I più giovani apprezzeranno il miniclub Fiesta. Il complesso offre 4 sale riunioni/sale per ricevimenti che possono essere unite per dare vita a 2 sale più grandi. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno il business center con fotocopiatrice, accesso a Internet, servizio fax, PC e stampante. La struttura dispone inoltre di servizi per disabili. è disponibile un parcheggio per chi arriva in auto.
Le ampie camere sono dotate di bagno privato con vasca e asciugacapelli e offrono 2 letti a due piazze. Sono attrezzate con TV via satellite/via cavo, radio AM-FM e accesso a Internet. Tra le dotazioni standard figurano ancora set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.
Questo hotel è fornito di piscina e patio coperto. Gli amanti dello sport potranno allenarsi in palestra con attrezzature per allenamento cardiovascolare e con i pesi.
Il ristorante dell'hotel, Cafe La Fiesta, serve cibi messicani.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED