contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ciudad Juarez



Hotel Krystal Urban Ciudad Juarez By Us Consulate


Avenida Tecnológico, 3750, Colonia Partido Iglesias, Ciudad Juarez 32528 , Chihuahua (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cosiddetto 'triangolo d'oro' del Consolato Americano, a pochi passi dal parco centrale della città, l'hotel offre un accesso agevole al centro dello svago e dista 7 km dal parco industriale di Juarez, 8 km dal parco industriale Antonio J. Bermudez e 15 km dal centro cittadino. Il servizio navetta organizzato dall'hotel effettua collegamenti gratuiti per numerose destinazioni nel raggio di 10 km. L'aeroporto internazionale di Juarez è raggiungibile a 10 km.
Questo city hotel dispone di 120 camere, di cui 72 singole e 4 suite Junior. Ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti, l'hotel mette a disposizione aria condizionata in tutto l'edificio, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Per i piaceri del palato vi sono un café e un ristorante. È inoltre possibile ordinare la colazione usufruendo dell'apposito servizio. Tra i servizi figurano strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, telefonate urbane gratuite, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Realizzate per soddisfare le esigenze dei professionisti in viaggio d'affari e degli ospiti in viaggio di piacere, tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, un letto king size o 2 letti queen size, telefono con doppia linea, segreteria telefonica e voicemail, TV via cavo, radiosveglia, scrivania con sedia ergonomica, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Microonde, minibar/frigorifero, set da stiro nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard.
L'hotel dispone di una piscina riscaldata e di una vasca hot tub, ideali per i momenti di relax, nonché di una palestra per mantenersi in forma.
La colazione continentale viene servita a buffet, mentre a cena gli ospiti possono ordinare squisite pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED