contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ciudad Juarez



Hotel Casa Grande Business Plus By Us Consulate


Ave. Tecnologico 3620 Cd. Juárez, Chih, Ciudad Juarez 32617 , Chihuahua (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata a soli 5 minuti dal nuovo consolato americano e dalla sua clinica, nei pressi dei maggiori parchi industriali con servizio navetta gratuito (su richiesta). La struttura dista solamente 3 minuti dalla stazione dei bus e 15 minuti da El Paso. L'hotel permette di accedere facilmente ai maggiori quartieri commerciali e finanziari, ai palazzi governativi, tutti situati nel centro di Ciudad Juárez. Si trova inoltre a 8 minuti (circa 10 km) dall'aeroporto internazionale Abraham González.
Questo business hotel interamente climatizzato accoglie i propri ospiti in una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar e ristorante. La struttura è l'ideale per i viaggi d'affari, grazie al suo business center ben attrezzato e alle sale riunioni. Sono disponibili 145 camere e un piano dell'hotel riservato esclusivamente alle signore ospiti che offre tutto ciò di cui potrebbero necessitare le donne in viaggio per affari. Gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet tramite wireless, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). A disposizione vi è inoltre un parcheggio.
Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Le camere vantano due letti a due piazze o un letto king size. Fra le dotazioni figurano telefono con linea diretta, TV via cavo, radio e accesso wireless a Internet con data port, scrivania, set da stiro e macchina per il caffè. Climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente sono standard in ogni camera. Le camere sono accessibili agli ospiti disabili.
Gli ospiti potranno rinfrescarsi nella piscina all'aperto riscaldata o tenersi in forma nella palestra.
L'hotel serve una colazione continentale e a buffet. I 1 ristoranti offrono ottime specialità gastronomiche. Il pranzo viene servito a buffet o à la carte. A cena è possibile gustare specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED