contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (196.20 Km)
  • Zona Rosa (196.55 Km)
  • Mexico City (city center) (197.80 Km)
  • Plaza de la Constitución (198.35 Km)

Altri hotel in Santiago de Querétaro



Hotel Misión Grand Juriquilla Querétaro


Boulevard Villas del Mesón 56, Santiago de Querétaro 76230 , Queretaro (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato nella parte nord di Quéretaro. Il design tecnico ed architettonico testimoniano l'immagine carismatica della città. Il complesso è circondato da bar, ristoranti e discoteche e si trova a poca distanza dai quartieri di Benito Juárez e di Queretaro e dal quartiere industriale di Jurica. Il centro di Queretaro e Plaza Nautica distano soli 5 minuti d'automobile. La città di San Miguel de Allende si raggiunge in circa 50 minuti di tragitto. Città del Messico si raggiunge in circa 2 ore.
L'hotel sorge in un edificio del XVII secolo ubicato in una proprietà terriera. È l'espressione di un'architettura elegante, ricca di dotazioni e di servizi di altissima qualità. Il complesso dispone del ristorante "Aranjuez" che serve pietanze nazionali e internazionali, nonché il bar "Scarlatti", dotato di schermo e di musica dal vivo contemporanea. Del complesso fanno parte Butcher Maverick's House, miniclub, strutture per conferenze e cappella. Hall, servizio 24 ore su 24, cambio valuta, caffetteria, edicola, parrucchiere, sala teatro, sala TV e parco giochi fanno parte della dotazione. Servizio lavanderia, servizio in camera e garage.
L'hotel dispone di un totale di 169 camere, di cui 3 suite, 1 suite presidenziale e 2 camere accessibili ai disabili. Tutte le camere sono arredate in stile messicano moderno e godono di vista sulla piscina o sul cortile interno. Dispongono di letto bagno/doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso a Internet, minibar e macchina da caffé. Sono inoltre dotate di letto a due piazze o king-size, moquette, climatizzatore e riscaldamento regolabili individualmente, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED