contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Jose del Cabo



Hotel Suites Las Palmas


Carretera Transpeninsular KM 31, San Jose del Cabo 23400 , Baja California Sur (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a San Jose de Los Cabos, a pochi metri dalla spiaggia e nei pressi del centro di San Jose. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno vari bar e ristoranti, raggiungibili in circa 15 minuti a piedi. La struttura dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Los Cabos.
Questo city hotel, ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti, mette a disposizione 80 camere. Caratterizzata da un incantevole stile messicano, la struttura vanta ampie camere che dispongono di dotazioni e servizi di ottima qualità. Oltre alla hall con servizio check out 24 ore su 24, il complesso particolarmente adatto alle famiglie offre aria condizionata, cambio valuta, parrucchiere, caffetteria, bar e ristorante, nonché strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Un parcheggio completa il quadro dei servizi.
Decorate con stile, le camere sono ideali per un soggiorno in famiglia o per trascorrervi la luna di miele. Tutte attrezzate con dotazioni moderne, comprendono bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite cavo, radio e accesso a Internet. Fra le dotazioni figurano ancora angolo cottura con forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè, Set da stiro, letto a due piazze o king size, aria condizionata e riscaldamento nonché balcone terrazza completano il quadro delle dotazioni standard.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca. Gli ospiti potranno abbronzarsi sulla terrazza esposta al sole completa di ombrelloni. Gli appassionati del fairway possono approfittare del vicino campo da golf situato a 5 km dall'hotel.
È disponibile il trattamento bed and breakfast.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED