contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (53.10 Km)
  • Zona Rosa (53.50 Km)
  • Mexico City (city center) (56.35 Km)
  • Plaza de la Constitución (56.80 Km)

Altri hotel in Toluca



Hotel San Francisco


Ignacio Lopez Rayon, 104, Toluca 50000 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

Hotel San Francisco Toluca a Toluca (Centro Città di Toluca) dista davvero pochi passi da Museo Modelo de Ciencias e Industria (MUMCI) e Monumento a Ignacio Zaragoza. Questo hotel si trova a 14,3 km da Parco Nazionale di Nevado de Toluca e 0,5 km da El Cosmovitral.
Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala da ballo.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Per il pranzo e la cena, visita Concordia, un ristorante specializzato in cucina messicana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 90 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED