contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Zona Rosa (1350 m.)
  • Mexico City (city center) (1.60 Km)
  • Paseo de La Reforma (1.70 Km)
  • Plaza de la Constitución (2.15 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Ayenda Imperial Reforma


Paseo De La Reforma - Colonia Juarez, 64, Città del Messico 06600 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo vanta un'ottima posizione, in prossimità del centro commerciale e culturale della città, a un chilometro dal centro storico. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere la stazione ferroviaria di Hildalgo. L'aeroporto internazionale di Città del Messico dista 12 chilometri.
Interamente ristrutturato nel 2005, questo hotel ricco di tradizione è ospitato in un edificio del XIX secolo caratterizzato da uno stile architettonico francese e da un'atmosfera elegante. Si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 65 camere, tra cui 5 suite. Ai suoi ospiti offre un'elegante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba, sportello di cambio valuta, agenzia di viaggi e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato. L'hotel è attrezzato con un business center comprendente diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.
Le camere dispongono di letto a due piazze o king-size e bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet con connessione wireless, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Il riscaldamento e il climatizzatore sono centralizzati. La dotazione include altresì angolo soggiorno e balcone o terrazza. Sono disponibili camere realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap.
Per i momenti di relax gli ospiti possono usufruire della vasca idromassaggio.
La colazione e il pranzo vengono serviti a buffet. A pranzo e cena è inoltre possibile scegliere tra le squisite pietanze à la carte o ordinare dal ricco menu. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED