contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Zona Rosa (1250 m.)
  • Paseo de La Reforma (1.60 Km)
  • Mexico City (city center) (1.80 Km)
  • Plaza de la Constitución (2.35 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Corinto


Vallarta #24, Città del Messico 06030 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione centrale nel quartiere storico della città, a soli 5 minuti a piedi dal Monumento de la Revolucion, nonché da numerosi teatri e musei, e ad un isolato dall'incrocio Paseo de la Reforma/Insurgentes, in prossimità di numerosi banche e uffici amministrativi. Il centro cittadino, ricco di ristoranti, bar e possibilità di shopping, si raggiunge in 15 minuti d'auto.
Questo hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 155 camere, tra cui 8 suite junior. Interamente climatizzato, dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, due ascensori e possibilità di cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV e un ristorante. La dotazione include altresì strutture per conferenze, l'accesso a Internet e un WLAN Access Point. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. I bambini possono divertirsi presso il parco giochi. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono confortevoli e tranquille. Dispongono di bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, set da stiro, uno o due letti a due piazze, climatizzatore e riscaldamento.
L'area esterna è attrezzata con una piscina riscaldabile. Sono disponibili sedie a sdraio.
Il ristorante offre colazione, pranzo e cena sia à la carte che a scelta dal ricco menu.
La maggior parte delle strade porta al Paseo de la Reforma o Insurgentes. Una volta raggiunta una di queste vie principali, proseguire verso il centro cittadino e all'incrocio prendere l'Avenida Antonio Caso o proseguire in direzione Madrid o Plaza de la Republica fino a raggiungere l'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED