contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Garza Garcia



Hotel Holiday Inn Monterrey Valle


Av. Lazaro Cardenas 2305, Residencial San Agustin, Garza Garcia 66260 , Nuevo Leon (Messico)

Descrizione dell'hotel

Benvenuto all?hotel Holiday Inn® di Valle Oriente
Soggiornate nell?hotel Holiday Inn® Monterrey Valle per beneficiarvi della nostra privilegiata posizione. La Zona Valle è considerata come uno dei centri affari più importanti di Monterrey e della sua area metropolitana; qui troverete edifici di uffici corporativi come Los Soles e grandi ditte come Deacero, Telcel, Benavides ed altre. Da qui avrete anche rapido accesso ad altre zone importanti come il centro delle città di Monterrey e di San Pedro e, a soltanto 15 minuti, quella di Santa Catarina
Otre ad essere un albergo ideale per trattare affari, l?albergo Holiday Inn® Monterrey Valle e anche perfetto per qualsiasi altro tipo di viaggio. A soltanto qualche minuto da qui si trovano il Centro Medico Zambrano Hellion e le scuole di posgrado EGADE Business School ed EGAP Governo e Politica Pubblica, Siemens, General Electric, tra altre. Inoltre, nel vostro tempo libero, potrete godere di un pomeriggio all?aria aperta nei giardini Rufino Tamayo o andare a fare acquisti al centro Valle Oriente o a quello di Piazza Fiesta San Agustín.
Per portare a termine i vostri compromessi di lavoro potrete utilizzare i nostro centro affari e le due sale per ricevimenti che mettiamo a vostra disposizione.
Dopo una giornata fuori potrete rilassarvi nella nostra palestra o nuotare nella piscina esterna dell?albergo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED