contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Monterrey



Hotel Safi Royal Luxury Valle


Avenida Diego Rivera Oriente, 555, Colonia Valle Oriente, Monterrey 66269 , Nuevo Leon (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nell'esclusiva area business, di fronte all'ampia zona di Plaza Fiesta San Agustín.
Il moderno hotel in stile coloniale è circondato da centri commerciali e dalla zona commerciale. Dispone di 220 camere. Ai suoi ospiti offre ristorante, bar presso la hall, caffetteria, accesso a Internet ad alta velocità, una suite executive, parcheggio con parcheggiatore, tabaccheria, 7 sale ampie e funzionali per eventi sociali o commerciali con una capacità di 450 persone, servizio bagagli e centro business (con fotocopiatrice, fax, computer e accesso a Internet). Dispone inoltre di servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24 e assistenza medica. Gli ospiti vengono accolti nella hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore.
Le camere sono ampie e dotate di 1 letto king size o 2 singoli, 3 telefoni con linea diretta, una scrivania, accesso a Internet ad alta velocità, una TV via satellite/via cavo, il servizio sveglia e un set da stiro. Sono inoltre dotate di bagno, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza e angolo soggiorno. A richiesta sono disponibili camere per non fumatori.
L'hotel è attrezzato con una palestra con pesi e attrezzi per il cardio fitness, una vasca idromassaggio, e un'area per bambini.
Il ristorante dell'hotel serve pietanze regionali e internazionali, presso il bar della reception è inoltre possibile ascoltare musica dal vivo.
Leaving the airport, take the avenue Miguel Aleman, low for a constitution after taking the long tunnel of the hill and reach the hotels area.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED