contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Casa De La Loma


Mozart 380, Col. La Loma, Morelia 58240 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nella zona a sud della città, sulla collina di Santa Maria, in uno dei quartieri più belli di Morelia. Nelle immediate vicinanze, a soli 2 minuti, gli ospiti troveranno il centro congressi, vie dello shopping, ristoranti e centri finanziari. Il centro storico, dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è raggiungibile in 10 minuti. L'autostazione si trova a circa 15 minuti di viaggio. L'aeroporto internazionale Francisco J. Múgica dista 40 chilometri.
Questo city hotel, ristrutturato nel 2008, garantisce un soggiorno straordinario e mette a disposizione un totale di 25 camere. Gli ospiti potranno apprezzare l'eccezionale servizio personalizzato e l'atmosfera intima, che soltanto un piccolo hotel può offrire. Il personale dell'hotel riserva agli ospiti un caloroso benvenuto. Tra le dotazioni figurano hall, reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, caffetteria, edicola, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet tramite WLAN. Sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire di parcheggio e garage. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi.
Le camere, con terrazza che si affaccia sul giardino o sugli interni dell'hotel, sono interamente arredate e dispongono di letti con raffinata biancheria, arredamento di alta qualità, TV via cavo, radio, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, accesso a Internet, macchina per il caffè, specchio cosmetico, caminetto, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, bagno in camera, asciugacapelli, letti a due piazze o king size e balcone.
L'hotel dispone di piscina per bambini, vasca idromassaggio, terrazza esposta al sole, massaggi professionali e trattamenti Spa (a pagamento). Gli ospiti che desiderano giocare a golf possono recarsi al Mullet Bay Golf Corse, a circa 10 minuti d'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED