contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Vallarta Sol


Colonia Diaz Ordaz, C/ Niza , 139, Puerto Vallarta 48310 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel ideale per le famiglie si trova nella zona nord di Puerto Vallarta. Puerto Vallarta si trova a Jalisco, in Messico, e l'hotel è situato nelle vicinanze di svariate attrazioni turistiche, negozi e mezzi pubblici. Il centro città si trova a 1,5 chilometri di distanza, l'autostazione a 4 chilometri. Il malecon (molo) di Puerto Vallarta si può raggiungere in 8 minuti, la spiaggia di Las Glorias dista 250 metri e l'aeroporto internazionale di Puerto Vallarta dista 15 chilometri.
Questo hotel ideale per le famiglie comprende 47 camere distribuite su 3 piani ed è perfetto per un soggiorno a Puerto Vallarta. L'hotel sorge in un edificio tradizionale, tipico dell'area del porto, ed è caratterizzato da un tetto in tegole. A disposizione degli ospiti vi sono reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria e ristorante, che si distingue per il grande palapa, che ombreggia l'area aggiungendo un tocco di atmosfera balneare. A disposizione vi è inoltre l'accesso a Internet.
Le camere sono state progettate per accogliere 1-4 persone. Vi sono camere di categoria Economy, senza aria condizionata, le camere standard sono dotate di aria condizionata, mentre le mini suite mettono a disposizione aria condizionata e angolo cucina. Le camere sono dotate di 2 letti a due piazze, TV via cavo e bagno privato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED