contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Monterrey



Hotel Plaza Del Arco Express


Madero Pte., 309, Monterrey 64000 , Nuevo Leon (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel di categoria media è ubicato in una tranquilla zona residenziale di Monterrey, in prossimità del centro città, comodamente raggiungibile in auto (10 chilometri). Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariate possibilità di shopping, diversi ristoranti, caffetterie, bar, pub, numerose altre opportunità di svago e rinomati locali notturni. L'incantevole spiaggia con il suo mare cristallino dista circa 50 chilometri.
Inaugurato nel 2002, questo hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 16 camere singole e 58 doppie. Gli ospiti hanno a loro disposizione una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un bar e un ristorante climatizzato. La possibilità di accedere ad Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia, nonché un parcheggio e un garage, arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi.
Le camere sono moderne e dispongono di bagno/doccia/WC, telefono con linea diretta, riscaldamento centralizzato e accesso ad Internet.
Il campo da golf più vicino dista circa 7 chilometri dall'hotel e invita a trascorrere piacevoli momenti all'insegna del divertimento e del relax. Il campo da golf è comodamente raggiungibile in auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED