contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Zona Rosa (57.50 Km)
  • Paseo de La Reforma (57.50 Km)
  • Plaza de la Constitución (58.55 Km)
  • Mexico City (city center) (58.70 Km)

Altri hotel in Cuernavaca



Hotel Mision Grand Cuernavaca


Galeana - Colonia Acapatzingo, 29, Cuernavaca 62440 , Morelos (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a circa 7 minuti dal centro di Cuernavaca, a 25 minuti da Tequesquitengo e a 60 minuti da Città del Messico.
Immerso in uno splendido paesaggio, l'hotel dispone di 72 suite e mette a disposizione diverse sale per conferenze e manifestazioni con una capacità di 200 persone nonché dotate di overhead projector, TV con video, computer, impianto audio, flip card e traduttore simultaneo. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre l'accesso a Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio baby-sitter. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e cassetta di sicurezza. La dotazione include altresì un parco giochi, un miniclub e possibilità di parcheggio. Per i piaceri del palato, sono disponibili il ristorante ""Carlota"" il quale propone cucina e musica messicana, il ristorante ""Tejamanil"", presso il quale viene servita un'ottima colazione a buffet, e il bar ""Las Flores"".
Le suite sono ampie e dispongono di 2 letti a due piazze, soggiorno, terrazza privata con vista sulla piscina o sui giardini, TV via satellite e via cavo, telefono con linea diretta e bagno con asciugacapelli. Sono inoltre dotate di accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, climatizzatore autonomo e cassetta di sicurezza.
Il giardino è attrezzato con 2 piscine riscaldabili, una delle quali per bambini, ombrelloni e sedie a sdraio. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center nonché giocando a tennis o a pallavolo. Per i momenti di relax, gli ospiti hanno la possibilità di concedersi massaggi professionali.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere ordinate à la carte o a menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED