contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de la Constitución (8.15 Km)
  • Mexico City (city center) (8.70 Km)
  • Zona Rosa (10.50 Km)
  • Paseo de La Reforma (10.90 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Krystal Urban Aeropuerto Ciudad De Mexico


Avenida Javier Rojo Gómez, 630 Col. Leyes de Reforma, Città del Messico 09310 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione favorevole sulla strada principale del quartiere di Reyes Reform. Il complesso sorge nei pressi di numerose attrazioni turistiche quali Foro Sol, a 5 minuti di distanza, e il Palacio de los Deportes. La struttura dista 20 minuti dal centro storico di Città del Messico, mentre la Zona Rosa, la Cattedrale di Città del Messico e lo Stadio Azteca con la più vicina stazione della metropolitana sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Gli ospiti troveranno i più vicini bar e ristoranti a circa 10 minuti a piedi. Il complesso si trova di fronte a due centri commerciali, Tezontle Park e Plaza East.
Ristrutturato nel 2011, questo city hotel dispone di 96 camere. È l'ideale per professionisti in viaggio per affari o turisti in viaggio di piacere. Il complesso mette a disposizione numerose dotazioni, inclusa reception aperta 24 ore su 24 e servizio check out, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione vi sono inoltre copertura telefonia mobile e accesso wireless a Internet. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica. A disposizione vi sono strutture per conferenze, supermercato e ampio parcheggio riservato agli ospiti. Nel complesso è presente anche un ristorante. La struttura presenta e accessibile ai disabili.
Le camere sono accoglienti e tranquille e dotate di aria condizionata e scrivania con lampada. L'offerta per lo svago prevede TV via satellite, accesso wireless a Internet gratuito, radio, macchina per il caffè, set da stiro e cassetta di sicurezza. Il bagno è dotato di vasca, doccia e asciugacapelli.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale. Per pranzo gli ospiti potranno scegliere tra specialità à la carte. La cena è disponibile à la carte o con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED