contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de la Constitución (4.65 Km)
  • Mexico City (city center) (5.20 Km)
  • Zona Rosa (7.90 Km)
  • Paseo de La Reforma (8.35 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel We Aeropuerto


Boulevard Aeropuerto Aereo 390 Col. Moctezuma, Città del Messico 15530 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato di fronte all'aeroporto internazionale di Città del Messico (Terminal 1), verso e dal quale offre un servizio di transfer gratuito. La struttura dista 3 minuti dalle fermate dei mezzi pubblici e consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, tra le quali Foro Sol, Palacio de los Deportes, Autodromo Hermanos Rodriguez e Templo Mayor. In 20 minuti d'auto si raggiunge il centro storico della città, con i suoi bar, i ristoranti e i negozi (25-35 minuti dall'hotel).
Ristrutturato nel 2007, questo hotel aeroportuale è stato realizzato in stile messicano e offre 100 ampie camere. La struttura è ideale sia per ospiti in viaggio d'affari sia per turisti in soggiorno di piacere ed è riservata ai non fumatori. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 (possibilità di servizio express check-in/out), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, strutture per l'accessibilità ai disabili, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, terrazza, ristorante e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché di parcheggio.
Le camere dispongono di bagno privato con WC, doccia/vasca e asciugacapelli, telefono, TV, servizio sveglia/radiosveglia e radio. Sono inoltre dotate di macchina per il caffè, set da stiro, scrivania, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile individualmente. Accesso a Internet, letti king size o a due piazze e terrazza completano il quadro delle offerte.
Per i momenti di relax l'hotel dispone di piscina all'aperto e sauna. Gli amanti dello sport potranno mantenersi in forma in palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED