contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Holiday Inn Express Morelia, An Ihg


Av. Camelinas 5000, Morelia 58270 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore del centro finanziario, tra due centri commerciali e l'accesso all'autostrada. Bastano 10 minuti d'auto per raggiungere il centro storico, la cattedrale e lo zoo. Patzcuaro si raggiunge in 30 minuti d'auto. L'aeroporto di Morelia dista 30 chilometri.
Ristrutturato nel 2005, questo hotel climatizzato si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 133 camere, tra cui 2 suite junior e 3 camere accessibili ai disabili. L'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e asensore, dà il benvenuto agli ospiti. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un pub, una discoteca, un teatro, una sala TV, un ristorante, una sala da pranzo, una sala conferenze, l'accesso a Internet e un WLAN Access Point. Per il divertimento dei più piccoli l'hotel è dotato di un parco giochi. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. È disponibile una sala lavatrici. L'hotel dispone di parcheggio. Grazie al suo elevato standard di servizi e comfort, l'hotel renderà estremamente piacevoli tutti iviaggi d'affari.
Le stanze offrono il massimo comfort e sicurezza. Dispongono di bagno/doccia/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, impianto stereo, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, ferro e asse da stiro, letto a due piazze o king-size e cassetta di sicurezza a pagamento. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento si possono regolare autonomamente.
Il complesso dispone di una piscina esterna riscaldabile comprendente una vasca per bambini, nonché di sedie a sdraio e ombrelloni. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center. A soli 15 metri di distanza si trova il golf club Tres Marias.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED