contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Zona Rosa (58.75 Km)
  • Paseo de La Reforma (58.80 Km)
  • Plaza de la Constitución (59.60 Km)
  • Mexico City (city center) (59.80 Km)

Altri hotel in Cuernavaca



Hotel Sumiya Cuernavaca


Int. Fraccionamiento Sumiya - Col. José Parres, s/n, Cuernavaca 62564 , Morelos (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato nella parte sud orientale di Cuernavaca, a circa 12 chilometri da piazza Cortés e dal centro turistico e cittadino. Bastano 10 minuti d'auto per raggiungere l'Autopista del Sol, l'autostrada che collega il Messico con Acapulco, mentre con una passeggiata di 20 minuti si raggiunge il centro cittadino di Juitepec. L'hotel è posizionato in uno dei quartieri più esclusivi, rinomato per la sua ricca e varia vegetazione nonché per il suggestivo stile architettonico. La zona industriale di Cuernevaca si raggiunge in 10 minuti d'auto, l'aeroporto internazionale del Messico in 90 minuti. La cattedrale, il giardino Borda e il museo Robert Brady sono raggiungibili in 30 minuti d'auto.
Immerso in uno splendido giardino in stile giapponese, questo hotel appartenne alla celebre Barbara Hutton. Si compone di quattro edifici e dispone in totale di 163 camere, tra cui 4 suite junior e 2 suite. L'hotel si distingue per il suo stile orientale con piccoli templi tipici dell'Asia orientale, le caratteristiche forme in legno di mogano e le pittoresche tegole in granito. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, sportello di cambio, cassette di sicurezza, sala conferenze e WLAN Access Point. Mette inoltre a disposizione un bar, un ristorante, un parcheggio e un garage. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e una lavanderia. Per il divertimento dei piccoli ospiti la struttura è dotata di un parco giochi e di un miniclub.
Le camere vantano un arredamento esclusivo. Dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone con vista sui rigogliosi giardini. Sono inoltre dotate di accesso a Internet, radiosveglia e TV via satellite e via cavo. Il climatizzatore è regolabile individualmente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED