contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Posada Vista Bella


Rey Tanganxoan II - Col. Vista Bella, 590, Morelia , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso è ubicato a 10 minuti dal centro storico di Morelia, a 5 minuti dallo zoo di Benito Juárez e dal centro congressi. Il trasferimento all'aeroporto internazionale di Morelia dura 40 minuti.
Ampliamente ristrutturato nel 2004, questo hotel in stile coloniale dispone di 50 camere e dà il benvenuto presso una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza, servizio fax e deposito bagagli. Il ristorante ""Vista Bella"" invita a gustare squisite specialità di cucina internazionale, mentre il bar ""La Bóveda"" offre ottimi drink. Il centro congressuale include 3 sale conferenze per 25-100 persone, fotocopiatrice, stampante, fax e computer con accesso a Internet (WLAN). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera, il servizio di lucidatura scarpe e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono arredate con mobili in legno di Madeira e dispongono di balcone o terrazza. Dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, 2 letti a due piazze, TV via satellite e via cavo, depuratore dell'acqua, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono, sveglia, lenzuola, climatizzatore e riscaldamento.
Il fitness center dell'hotel è dotato di attrezzature cardio-fitness e per la perdita di peso. Il complesso esterno è attrezzato con una piscina.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED