contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zacatecas



Hotel Baruk Teleferico Y Mina


Paseo Diaz Ordas 602 Col Centro Cp 98000,, Zacatecas , Zacatecas (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge a tre isolati dalla basilica con accesso veloce e diretto alla chiesa di Santo Domingo, all'Istituto di Ramón López Velarde, al museo Manuel Felguerez e dalla funivia.
Questo hotel comprende 70 camere e offre un design moderno, ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per i turisti. Interamente climatizzato, questo edificio offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, miniclub, caffetteria, ristorante, bar e discoteca. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze, la lounge per eventi e conferenze nonché il business center (con fotocopiatrice, fax, stampante, computer e servizi Internet). Inoltre è disponibile accesso a Internet tramite WLAN, un negozio di tabacco con pezzi d'artigianato e articoli da regalo, una galleria d'arte, giardini, parcheggio, servizio e-mail, servizio in camera, servizio di pulizie e servizio medico.
L'hotel ospita sia fumatori sia non fumatori. Le camere sono ampie e attrezzate con letti king-size o a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, TV via satellite/cavo, telefono, accesso a Internet, radiosveglia, impianto stereo e scrivania Executive. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. L'angolo cottura è dotato di minibar, fornello, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Cassetta di sicurezza, lavatrice e balcone o terrazza sono standard in ogni camera.
Il complesso organizza tour per gli ospiti.
La struttura mette a disposizione un ristorante-bar con una variegata selezione di drink. Ogni mattina viene servita la colazione. Il pranzo e la cena sono disponibili a buffet, con menu à la carte o a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED