contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Sunset Plaza Beach Resort & Spa


Diego Rivera 121 Zona Hotelera Las Glorias, Puerto Vallarta 48330 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a 500 m da diversi negozi e a 1,5 km dal centro storico e dal centro turistico. L'aeroporto Gustavo Diaz Ordaz dista 6,4 km.
Tutte le camere sono dotate di vista sul mare. Questo accogliente resort hotel balneare, ideale per famiglie, offre un totale di 106 camere, tra cui 54 doppie, 31 suite e 21 appartamenti. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore, sala TV, parco giochi per bambini, miniclub per bambini, caffetteria, bar e ristorante. Gli ospiti apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso a Internet wireless. A disposizione dei clienti anche servizio in camera e parcheggio (all'aperto e coperto). È inoltre possibile noleggiare biciclette. L'hotel è realizzato con particolare attenzione al turismo sostenibile e dispone di impianto antincendio con sprinkler e rilevatori di fumo, nonché videocamere di sicurezza e negozi.
Le lussuose camere dispongono di bagno privato completo di doccia e asciugacapelli, letto king size o a due piazze, telefono con navigazione su Internet, TV con schermo LCD 32 pollici, iPod dock, radiosveglia, serratura elettronica, cassetta di sicurezza elettronica e accesso a Internet wireless gratuito. Ogni alloggio dispone di cottura con frigorifero/minibar, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Set da stiro, aria condizionata e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED