contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Suites At Sapphire Ocean Club


Malecon 1, Puerto Vallarta 48399 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Ordina il pranzo presso Sapphire Ocean Club, un ristorante specializzato in cucina internazionale. In alternativa, fermati a mangiare al bar/caffetteria o prova il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Playa de los Muertos: 0,1 km
Avenida Olas Altas: 0,3 km
Molo di Los Muertos: 0,4 km
Playa Olas Altas: 0,6 km
Galleria Dante: 0,9 km
Ambos Galeria de Arte y Artefactos: 0,9 km
Playa Conchas Chinas: 1 km
Galeria Olinala: 1 km
Act ll Entertainment Stages: 1 km
Cuale: 1 km
Museo del Cuale: 1,1 km
Casa-Museo Manuel Lepe: 1,2 km
Museo Navale Secretaria De Marina: 1,4 km
Anfiteatro di Los Arcos: 1,4 km
Spiaggia di Camarones: 1,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Suites at Sapphire Ocean Club è Aeroporto Internazionale di Puerto Vallarta (PVR): 14,3 km
Suites at Sapphire Ocean Club di Puerto Vallarta si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Malecon e Playa de los Muertos. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 9 km da Terminal delle navi da crociera e 12,4 km da Baia di Banderas.
A Puerto Vallarta (Zona romantica)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED