contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ixtapa



Hotel Holiday Inn Resort Ixtapa All Inclusive, An Ihg


Boulevard Ixtapa, Ixtapa 40880 , Guerrero (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media è ubicato in prossimità della spiaggia e del centro cittadino. Svariati bar e discoteche sono velocemente raggiungibili a piedi.
Ristrutturato nel 2002, questo distinto albergo di categoria media dispone di un totale di 411 camere, tra cui 3 suite. Gli ospiti hanno a loro disposizione un parrucchiere, un bar, un ristorante climatizzato, la possibilità di accedere ad Internet, un parcheggio e un garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto e dispongono di bagno, telefono con linea diretta e accesso ad Internet.
Per assicurare una vacanza all'insegna del relax e del benessere, l'hotel dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce e di una terrazza soleggiata. Gli ospiti possono inoltre disporre di una sauna, un campo da tennis e un fitness studio. Il campo da golf più vicino dista 1 chilometro. Il coinvolgente programma di animazione completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED