contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ixtapa



Hotel Fontan Ixtapa


Blv. Paseo de Itxapa s/n, Ixtapa 40880 , Guerrero (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente sulla spiaggia nella tranquilla zona residenziale di Ixtapa, questo confortevole hotel dista 5 minuti a piedi da numerosi bar, ristoranti e locali notturni. Ad appena 20 metri di distanza si raggiungono comodamente i mezzi di trasporto pubblico. L'aeroporto internazionale di Zihuatanejo dista circa 25 minuti d'auto.
Situato su una splendida spiaggia costellata di palme, l'hotel è stato ristrutturato nel 2003. Si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 449 camere e 21 suite. Mette a disposizione degli ospiti un bar e un ristorante climatizzato e offre la possibilità di posteggiare le auto presso il parcheggio o il garage. Tra i servizi a richiesta figurano inoltre il servizio lavanderia e il servizio in camera.
Confortevoli e climatizzate, le camere sono dotate di bagno/WC, telefono con linea diretta e balcone.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza esposta al sole. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center. Gli amanti del ""green"" hanno a disposizione un campo da golf a circa 200 metri di distanza. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED