contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ixtapa



Hotel Barcelo Ixtapa All Inclusive


Boulevard Ixtapa s/n, Ixtapa 40880 , Guerrero (Messico)

Descrizione dell'hotel

Indirizzo ideale per coppie e amanti del golf, questo distinto hotel di hotel di categoria media è situato sulla spiaggia di ""El Palmar"", nella rinomata area turistica di Ixtapa, un'incantevole zona nel sud-ovest del Messico. L'aeroporto internazionale di Zihuatanejo dista 19 chilometri, mentre Acapulco si trova a 240 chilometri di distanza. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. La spiaggia si raggiunge a soli 30 metri di distanza.
Questo distinto hotel di categoria media si sviluppa su 12 piani e dispone di un totale di 397 camere, di cui 4 suite. Ai suoi ospiti offre un elegante atrio con ascensori in vetro e una reception, diversi negozi e un parrucchiere. Mette a disposizione 2 bares e 3 ristoranti climatizzati (uno dei quali con specialità gastronomiche spagnole). Sussiste la possibilità di accedere ad Internet. Il parcheggio privato, il garage, il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta. Sono inoltre disponibili un miniclub e un noleggio di auto.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con doccia o vasca da bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet (a pagamento), minibar, frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento. Alcune stanze sono dotate di balcone o terrazza. Le camere sono inoltre provviste di macchina per il tè e il caffè.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina esterna d'acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza esposta al sole. È inoltre possibile praticare acqua gym nonché usufruire dei massaggi e degli ulteriori trattamenti wellness offerti nel salone di bellezza. L'offerta sportiva prevede inoltre 4 campi da tennis, ping-pong, un fitness center, beach-volley, calcio sulla spiaggia e pallanuoto. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone un coinvolgente programma di animazione. Nei pressi dell'hotel sono disponibili due campi da golf a 18 buche.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED