contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ixtapa



Hotel Puerta Del Mar Ixtapa


Paseo de las Gaviotas y Paseo Agua de Correa, s/n, Ixtapa 40880 , Guerrero (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato a Ixtapa, su una delle strade principali, di fronte a Barceló Ixtapa e nei pressi dell'ospedale Ixtapa Marine. È circondato da splendide spiagge, un porto turistico, campi da golf, ristoranti e boutique. A circa 300 metri di distanza si possono raggiungere negozi, bar e discoteche. A circa 200 metri vi è una stazione della metropolitana, a 500 metri vi sono ulteriori collegamenti alla rete di trasporti pubblici. Zihuatanejo si raggiunge a circa 8 chilometri, la Isla de Ixtapa si trova a 5 chilometri di distanza. L'aeroporto General Juan N. Alvarez dista circa 15 chilometri.
Particolarmente adatto alle famiglie, questo hotel vanta una tradizione di oltre 15 anni. Si sviluppa su 6 piani e dispone di 45 camere, 32 delle quali sono suite junior e 13 suite. La struttura è dotata di reception aperta 24 ore sue 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre negozi, bar e un ristorante. Accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia, assistenza medica, parcheggio e garage, noleggio per biciclette e relativo parcheggio coperto completano l'offerta. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.
Sono disponibili camere per 4 persone, con un letto king size e 2 divani letto. Sono disponibili inoltre camere per 6 persone, con due camere da letto, di cui una con un letto king size e l'altra con 2 letti singoli. Le camere dispongono di piccola cucina completamente attrezzata, climatizzatore, due bagni e TV.
L'esclusivo club è stato attrezzato in stile messicano. Vi è la possibilità di giocare a golf a circa 500 metri di distanza o di praticare sport acquatici come catamarano. È inoltre possibile giocare a pallavolo, praticare aerobica e giocare a ping pong. L'hotel offre 2 piscine, 1 vasca per bambini, 1 vasca idromassaggio, 1 snack bar a bordo vasca, ombrelloni, 1 sauna e 1 fitness studio. Gli ospiti possono rilassarsi concedendosi massaggi professionali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED