contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Hyatt Ziva Puerto Vallarta All Inclusive


Carretera Barra de Navidad, Km. 3.5 Zona Hotelera Sur, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente sull'incantevole spiaggia presso la Bahía Banderas, questo hotel di lusso si trova in una tranquilla zona residenziale di Puerto Vallarta. Il centro, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, dista solo 30 minuti a piedi. L'aeroporto è raggiungibile in circa 20 minuti.
Questo elegante hotel di prima categoria si sviluppa su 11 piani e dispone di un totale di 337 camere. Oltre a uno splendido giardino con piscine, l'hotel offre ai propri ospiti un'ampia hall con bar, 4 ristoranti con squisite specialità e un salone di bellezza. Meta ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. La struttura prevede anche possibilità di parcheggio e un miniclub per bambini.
Le camere sono arredate con gusto e dotate di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite/via cavo e accesso ad Internet. Dispongono inoltre di minibar, frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
Per i momenti di relax si può disporre di una piscina all'aperto con acqua dolce e una luminosa terrazza attrezzata. All'interno dell'hotel si può usufruire di una piscina al coperto, di un centro per il benessere del corpo e di un fitness center. Tra le attività proposte figurano inoltre tennis, windsurf, aerobica e un vario programma di animazione. Nelle immediate vicinanze si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED