contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Marboka & Suites


Km 2.5 Carretera a Barra de Navidad, Puerto Vallarta 48390 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione centrale presso la spiaggia di Conchas Chinas, a soli 15 minuti da Eden. Il centro cittadino di Puerto Vallarta dista appena 3 minuti, mentre l'aeroporto internazionale è raggiungibile in 20 minuti.
Costruito nel 1980 e ristrutturato nel 2000, questo hotel dispone di un totale di 20 confortevoli camere arredate in stile messicano e dotate di una splendida vista sulla spiaggia di Conchas Chinas, nonché sulla rigogliosa vegetazione esotica che circonda la struttura. Un'accogliente hall dotata di reception (24 ore su 24) e cassetta di sicurezza dà il benvenuto agli ospiti. Il ristorante "El Set", con vista sulla spiaggia, il ristorante "La Playita" e un bar offrono una vasta scelta gastronomica. La dotazione dell'hotel prevede inoltre una terrazza, WLAN, diverse palapas tipiche, assistenza medica, servizio lavanderia, servizio in camera e parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di letto a due piazze o king-size, balcone con vista sul mare, climatizzatore regolabile autonomamente, TV via satellite/via cavo, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza a pagamento e allarme antifumo. Un comodo angolo cottura con forno, frigorifero, posate, stoviglie e caffettiera consente di organizzarsi in modo indipendente. È possibile richiedere letti per bambini o letti aggiunti. Le camere dispongono di bagno interamente arredato e dotato di doccia e vasca (alcune camere sono attrezzate con vasca idromassaggio).
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con vasca per bambini, una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni, nonché un centro massaggi. Presso la spiaggia è possibile praticare diversi sport acquatici (tra i quali immersioni).
Al mattino viene servita un'abbondante colazione. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED