contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Resort Barcelo Puerto Vallarta All Inclusive


Zona Hotelera Sur, Km 11.5, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente sull'incantevole spiaggia di Mismaloya, a 12 chilometri a sud da Puerto Vallarta, questo affascinante hotel di lusso dista pochi minuti a piedi dal cuore della città, con i suoi numerosi locali, i ristoranti e la sua vita notturna. Proprio in questa John Huston girò il suo leggendario film ""The Night of the Iguana"", con Richard Burton.
L'hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 316 camere, una reception, alcuni negozi e un parrucchiere. Oltre a 3 bar, tra i quali anche un piano bar ricco di stile, la ricca dotazione dell'hotel include il ristorante climatizzato ""La Jolla"" (bistecche e specialità di pesce con musica mariachi dal vivo), il ristorante ""Los Sets"", l'""Iguana Pasta"" (italiano) e ""El Patio"" (cucina internazionale). Un terminale per l'accesso ad Internet, parcheggio privato e garage, nonché servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dotate di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, accesso ad Internet,minibar, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza con vista sul mare.
L'albergo dispone di un curatissimo giardino attrezzato con 4 piscine all'aperto con acqua dolce, cascata d'acqua, idromassaggio e vasca separata per bambini. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra un tuffo in piscina, una partita a tennis o una seduta presso il fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED