contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Casa Iguana Mismaloya


Avenida 5 de Mayo, 455, Col. Guadalupe Victoria, Puerto Vallarta 48394 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Circondato da un incantevole giardino, questo distinto e moderno hotel è situato su una strada lastricata in ciottoli nella pittoresca località di Mismaloya, alle porte del paesino di pescatori di Boca de Tomatlan. Qui è possibile vivere l'atmosfera messicana, fatta di pace e tranquillità, il tutto reso ancora più piacevole da strutture e servizi moderni e confortevoli. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere le fermate dei mezzi pubblici. In soli 20 minuti si raggiunge Puerto Vallarta, dove sono disponibili svariate possibilità di shopping, discoteche, bar e ristoranti. La spiaggia è a circa 500 metri di distanza.
Inaugurato nel 2000,l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 53 suite. Un'accogliente hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta, dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel mette inoltre a disposizione un minimarket e un ristorante à la carte. Il maestoso hotel è attrezzato con una sala conferenze, accesso ad Internet e WLAN Internet Point. Tra i servizi offerti figurano il servizio di assistenza medica, il servizio in camera, il servizio lavanderia e un noleggio biciclette. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le suite sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e climatizzatore regolabile autonomamente. L'angolo cottura è attrezzato con frigorifero e utensili per la preparazione di tè e caffè. Le suite dispongono infine di letto a due piazze e soggiorno.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una piscina con acqua dolce, uno snackbar, sedie a sdraio, ombrelloni, una vasca idromassaggio, un solarium, una sauna e massaggi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED