contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Bunganvillas Resort Vacation Club


Francisco Medina Ascencio 999, Zona Hotelera Las Glorias, Puerto Vallarta 48333 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Quando alloggerai in The Club at Sheraton Buganvilias Adults Only di Puerto Vallarta (Zona degli hotel a sud), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Malecon e Playa de los Muertos in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4,9 km da Terminal delle navi da crociera e 8,3 km da Baia di Banderas.
Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, campi da tennis all'apertoe una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Assapora le delizie di LA VILLITA, uno dei 6 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 4 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 473 camere della struttura, completa di minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED