contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (12.35 Km)
  • Zona Rosa (12.60 Km)
  • Mexico City (city center) (13.60 Km)
  • Plaza de la Constitución (14.15 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Krystal Satelite Maria Barbara


Boulevard Manuel. Avila Camacho, 2300, Città del Messico 54055 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sulla Periferica Nord in prossimità del centro commerciale Mundo E, a 200 metri da Plaza Satellite e a 8 chilometri dal centro Banamex. In pochi minuti si raggiungono i parchi industriali di Tlanepantla, Atizapán, Naucalpan, Cuatitlán, Tultitlán e Tepotzotlán. La zona di Polanco dista 15 minuti. L'aeroporto internazionale Benito Juárez è raggiungibile in 40 minuti.
Ristrutturato nel 2008, questo city hotel comprende 220 ampie e lussuose camere, alcune da 36 mq, altre da 42 mq (suite Master). A disposizione degli ospiti 2 ascensori, ristorante e servizio in camera 24 ore su 24, nonché business centre con accesso a Internet gratuito, accesso a Internet tramite WLAN presso il ristorante e nelle aree pubbliche e un ampio giardino. L'hotel mette a disposizione 5 sale conferenze dalla capacità compresa tra le 12 e le 100 persone, dotate di servizi audiovisivi e servizio parcheggiatore.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, 3 telefoni con voice mail, letto king size o letto a due piazze e radio. Sono inoltre dotate di accesso a Internet ad alta velocità, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV via cavo (CNN, HBO), asse/ferro da stiro, caffettiera, cassetta di sicurezza e scrivania per ospiti in viaggio d'affari.
L'hotel mette a disposizione una piscina e vasca hot tub con acqua calda disponibile tutto l'anno. Gli ospiti hanno la possibilità di mantenersi in forma presso la moderna palestra, funzionale e ben attrezzata. L'hotel è circondato da golf club di prima classe, tra i quali Sports Bellavista, Hidden Valley ed Estate & Club. In prossimità dell'hotel gli ospiti troveranno inoltre gli sport club Berimbau, Casablanca e Albatross.
All'interno dell'hotel si trova un ristorante dove gli ospiti potranno gustare una colazione continentale a buffet. A cena è invece disponibile un menu à la carte o fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED