contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (10.80 Km)
  • Zona Rosa (11.05 Km)
  • Mexico City (city center) (12.00 Km)
  • Plaza de la Constitución (12.55 Km)

Altri hotel in Tlalnepantla de Baz



Hotel Ramada Mexico Zona Norte


Via Gustavo Baz - Col. Xocoyahualco, 12, Tlalnepantla de Baz 54080 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

Posizione
Questo hotel gode di un'ubicazione ideale nel cuore di una delle più importanti aree industriali e commerciali del paese, Tlalnepantla, a Città del Messico. La zona è ricca di zone per lo shopping, come la Plaza Satelite e il parco Naucali, la Plaza Comercial Munco, il Centro de Exposiciones Banamex e le Piramides de Tenayuca. Il centro città dista 35 minuti dall'hotel ed è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. La più vicina stazione della metropolitana è Rosari
Dotazione
Realizzato in un moderno stile architettonico, l'hotel dispone di un totale di 162 lussuose camere. Gli splendidi interni realizzano una piacevole sintesi tra arte e modernità, creando un'atmosfera di armonia, tranquillità e comfort. La dotazione include inoltre accesso Internet senza fili in tutto l'hotel (senza costi aggiuntivi), sala giochi, servizio lavanderia e lavaggio a secco, chiamate a lunga distanza, servizio baby sitter, una hall con reception (aperta 24 ore su 24), aria condizionata, taxi, boutique, business center (24 ore su 24), sportello per il cambio valuta, 7 sale per eventi, eliporto, parcheggio con servizio posteggiatore, parcheggio bus, servizio assistenza medica (a pagamento), servizio in camera (24 ore su 24), servizio navetta per i vicini shopping center Plaza Satelite e Mundo E. A disposizione degli ospiti vi sono ancora una cassetta di sicurezza, un guardaroba, ascensori, una caffetteria, un bar e un ristorante. Sono disponibili un parcheggio e un garage per gli ospiti che arrivano in macchina. I bambini hanno la possibilità di divertirsi presso il parco giochi.
Camere
Le camere sono lussuose e dispongono di riscaldamento autonomo e aria condizionata regolabile autonomamente, set per la preparazione di tè e caffè, serratura elettronica, 2 linee telefoniche, voice mail, tavolo multifunzionale, sedia da ufficio, radio, asciugacapelli, TV via cavo, set da stiro, cassetta di sicurezza. L'hotel mette inoltre a disposizione un esclusivo piano riservato a donne manager. La dotazione standard prevede ancora bagno con doccia, accesso a Internet, letto king size o a due piazze e terrazza.
Sport/Intrattenimento
Alla fine di una giornata ricca di eventi gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi sorseggiando un ottimo drink presso il lobby bar, giocando a biliardo, a calcio balilla o ad air hockey. Per i momenti di relax l'hotel mette inoltre a disposizione una vasca idromassaggio (a pagamento), mentre i più sportivi possono tenersi in forma grazie ai corsi di ginnastica in palestra.
Pasti
Il ristorante dell'hotel serve cucina internazionale, bistecche e pasta. La colazione continentale viene servita a buffet. Si offrono pietanze dietetiche.
Carte di credito
Si accettano carte di credito American Express, MasterCard, JCB e VISA.
Dove siamo
Dall'aeroporto prendere il Circuito Interior, continuare fino al viadotto, poi prendere la Periférico Norte fino all'uscita Gustavo Baz. Girare a destra in via Gustavo Baz. L'hotel si trova sul lato destro della strada. Gli ospiti che viaggiano da sud a nord devono prendere la Periférico Norte fino all'uscita Gustavo Baz. Girare a destra in via Gustavo Baz. L'hotel si trova sul lato destro della strada. Gli ospiti che viaggiano da nord a sud (dall'autostrada Queretaro-Mexico City) devono prendere la Periférico Norte fino all'uscita Gustavo Baz e in seguito imboccare la via Gustavo Baz. L'hotel si trova sul lato destro della strada.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED