contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Mónaco (1350 m.)
  • Palais des Congrès Acropolis (11.40 Km)
  • Place Masséna (12.55 Km)
  • Jean Médecin Avenue (12.65 Km)
  • Promenade des Anglais (13.50 Km)

Altri hotel in Monte Carlo



Hotel Ambassadormonaco


10 Avenue Prince Pierre, Monte Carlo 98000 (Monaco)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore di Monte Carlo, nel quartiere governativo di Monaco. In pochi minuti si raggiungono la splendida Place du Casino con il bellissimo casinò e il Palazzo del Principe, la residenza della famiglia reale. Il nuovo quartiere industriale e commerciale di Fontvieille, con i suoi squisiti negozi e le boutique, dista un paio di minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trova inoltre il Porto di Ercole, dove poter ammirare eleganti yacht e barche. La celebrità di questo porto è inoltre legata al fatto che qui ha inizio e fine il percorso di Formula 1 del Gran Premio di Montecarlo. Nelle immediate vicinanze si trovano la stazione centrale e una fermata del bus con collegamento diretto per l'aeroporto di Nizza e per altre zone del Principato di Monaco.
L'hotel dispone in totale di 35 camere dislocate su 5 piani e accoglie i propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Mette inoltre a disposizione un accogliente bar e una sala per la colazione. Il servizio in camera e l'accesso a Internet WLAN gratuito completano il quadro delle offerte. Le auto dei clienti possono essere posteggiate presso il parcheggio privato a pagamento situato di fronte l'hotel.
Le camere, arredate con gusto, sono dotate di bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. La dotazione comprende finestre isolate acusticamente, telefono con linea diretta, accesso a Internet WLAN gratuito, minibar, TV, climatizzatore centralizzato e cassetta di sicurezza.
Per pranzo e cena è possibile ordinare squisite pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED