contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Windhoek



Bed and Breakfast The Windhoek Luxury Suites

C/o Hebenstreit Str & Joseph Wood Str Klein Windhoek, Windhoek 9000 (Namibia)

Descrizione dell'hotel

The Windhoek Luxury Suites di Windhoek dista appena cinque minuti in auto da Centro commerciale Maerua e Zoo Park (parco pubblico). Questa guest house si trova a 2,9 km da Diga di Avis e 6,4 km da Independence Stadium (stadio).
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Mangia un boccone in uno dei 3 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questa guest house oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 11:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 12:30 nel fine settimana.
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED