contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Windhoek



Hotel Hilton Windhoek


Rev. Michael Scott St, Windhoek (Namibia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di Windhoek, capitale della Namibia. Il moderno complesso è un'ottima base per raggiungere le sedi di numerose aziende e luoghi di interesse storico e turistico.
Gli ospiti che desiderano avere più spazio, una dotazione più completa e accesso all'Executive Lounge possono optare per una camera Executive o per una Suite. Le 6 sale riunioni, flessibili e dotate delle più moderne tecnologie audiovisive sono perfette per organizzare conferenze ed eventi dal successo assicurato anche grazie al business center aperto 24 ore su 24.
Tutte le moderne camere e Suite sono decorate in un moderno e accogliente stile africano e mettono a disposizione ampie aree lavoro e accesso veloce a Internet (a pagamento).
Gli ospiti potranno tenersi in forma nella palestra aperta 24 ore su 24, fare un tuffo nella piscina da 18 metri riscaldata e con corsie e rigenerare corpo e anima nella Health Spa.
Presso il ristorante Ekipa, aperto tutto il giorno, gli ospiti potranno gustare i propri piatti preferiti della cucina internazionale. Dvine, il ristorante sul mezzanino, serve invece ottimi vini e formaggi ricercati. Lo splendido Skybar sul tetto è il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o assaggiare le deliziose tapas ammirando la vista sulla città.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED