contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siddharthanagar



Hotel Lacoul Inn


Devkota Chowk Bhairahawa, Siddharthanagar 32900 (Nepal)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché servizi di concierge.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, quotidiani gratuiti e bollitori elettrici.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Museo Lumbini: 19,4 km
Golden Temple: 20,8 km
Tempio di Mayadevi: 21,5 km
Colonna di Ashoka: 21,5 km

Se soggiorni presso Hotel Lacoul Inn di Siddharthanagar, sarai in una posizione strategica, a 19,4 km da Museo Lumbini e 20,8 km da Golden Temple. Questo hotel si trova a 21,5 km da Tempio di Mayadevi e 21,5 km da Colonna di Ashoka.
A Siddharthanagar



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED