contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (97.80 Km)
  • Palacio Ducal (97.85 Km)
  • Campanile de San Marcos (97.95 Km)
  • Plaza de San Marcos (98.00 Km)
  • Puente de Rialto (98.15 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (98.55 Km)
  • Puente de la Academia (98.75 Km)
  • Puente de los Descalzos (99.15 Km)
  • Puente de la Constitución (99.45 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (186.95 Km)

Altri hotel in Portoroz



Hotel Slovenija Terme & Wellness Lifeclass


Obala, 33, Portoroz 6320 (Slovenia)

Descrizione dell'hotel

Situato nel pieno centro cittadino di Portoroz, questo hotel di lusso si affaccia direttamente sulla spiaggia dalla quale è separato solo attraverso il vivace lungomare. Nelle vicinanze si trova una discoteca e altre possibilità di divertimento. L'aeroporto di Trieste dista circa 75 chilometri.
L'hotel si sviluppa su 8 piani è completamente climatizzato. Costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2004, dispone di un totale di 158 camere, di cui 96 doppie, 48 singole e 14 suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, possibilità di cambio valuta, ascensore e guardaroba. Nella ricca dotazione di questo albergo figurano una caffetteria, un chiosco, dei negozi, una pasticceria, un bar, una sala giochi, un ristorante climatizzato à la carte con spazio riservato ai non fumatori, una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Vi è inoltre la possibilità di usufruire di servizio camera, servizio lavanderia, assistenza medica, un deposito biciclette, un parcheggio e un garage sotterraneo. I più piccoli hanno a disposizione un miniclub.
La camere sono ampie e confortevoli e dispongono di doccia/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar, frigorifero, letto a due piazze, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, un bar, sedie a sdraio ed ombrelloni. All'interno dell'albergo si può accedere ad un'area dotata di una piscina con acqua salata e idromassaggio, una sauna, solarium e bagno turco. Si ha inoltre un accesso diretto al centro per massaggi tradizionali thailandesi e per la cura del viso e del corpo "Wai Thai". I più sportivi potranno scegliere tra windsurf, canoa e aerobica. Vi è in più la possibilità di noleggiare catamarani, biciclette o mountain bike. L'hotel propone un programma di animazione con serata danzante settimanale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED