contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (97.65 Km)
  • Palacio Ducal (97.70 Km)
  • Campanile de San Marcos (97.80 Km)
  • Plaza de San Marcos (97.85 Km)
  • Puente de Rialto (98.00 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (98.40 Km)
  • Puente de la Academia (98.60 Km)
  • Puente de los Descalzos (99.00 Km)
  • Puente de la Constitución (99.25 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (186.80 Km)

Altri hotel in Portoroz



Grand Hotel Portorož – Lifeclass Hotels & Spa, Portorož


Obala, 33, Portoroz 6320 (Slovenia)

Descrizione dell'hotel

Adiacente ad una splendida spiaggia privata, dalla quale è separato solo attraverso il lungomare, questo hotel di prima classe è situato nel cuore di Portorose con le sue svariate possibilità di shopping e di svago. Nelle immediate vicinanze si trova un centro di informazioni turistiche, nonché collegamenti con la rete di trasporto pubblico. L'aeroporto di Trieste dista 75 chilometri.
Costruito nel 1970 e completamente rinnovato nel 2006, questo hotel congressuale interamente climatizzato è dotato anche di un centro termale per il benessere del corpo. Si sviluppa su 7 piani e dispone di 197 camere, delle quali 184 doppie e 13 suite. È dotato di un'elegante hall con reception (aperta 24 ore al giorno), 3 ascensori (di cui uno panoramico), uno sportello per il cambio valuta, un guardaroba, nonché uno shopping-center con chiosco dei giornali, ufficio postale, farmacia, parrucchiere e una piccola boutique. Il settore gastronomico vi invita con una caffetteria dotata di giardino invernale e bar per aperitivi, un piano bar e 3 ristoranti climatizzati (sia à la carte che a buffet) con reparto riservato per i non fumatori. L'hotel mette a disposizione 2 sale conferenze, un deposito per biciclette e, per i piccoli ospiti, un miniclub e un parco giochi (disponibile solo in estate). Si può inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica.
Le camere sono arredate con classe e dispongono di aria condizionata, bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di minibar, frigorifero, moquette, letto a due piazze e riscaldamento centralizzato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED