contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (97.45 Km)
  • Palacio Ducal (97.45 Km)
  • Campanile de San Marcos (97.55 Km)
  • Plaza de San Marcos (97.60 Km)
  • Puente de Rialto (97.75 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (98.20 Km)
  • Puente de la Academia (98.40 Km)
  • Puente de los Descalzos (98.75 Km)
  • Puente de la Constitución (99.05 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (186.70 Km)

Altri hotel in Portoroz



Hotel Lifeclass Resort

Obala, 43, Portoroz 6320 (Slovenia)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su un edificio principale e uno annesso, entrambi a 8 piani e dispone di un totale di 342 camere, di cui 23 suite. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e tre ascensori. L'albergo è inoltre attrezzato con diverse caffetterie, 3 edicole, minimarket, 20 negozi, 3 parrucchieri, 5 bar, 3 pub, 2 discoteche, sala teatro, casinò, 2 sale giochi, 10 ristoranti climatizzati, accesso a Internet, WLAN Access Point, posteggi coperti per le biciclette e 7 eccellenti sale conferenze. I bambini possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi dell'hotel. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica (a pagamento) arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. È disponibile una sala lavatrici (a pagamento). Possibilità di parcheggio in garage.

Le stanze dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, minibar a pagamento, letto a due piazze, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone e moquette. In alcune camere è possibile sistemare un terzo e un quarto letto.

Il complesso esterno è attrezzato con piscina con vasca per bambini e terrazza soleggiata con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Sulla spiaggia di ghiaia e sabbia sono inoltre disponibili ombrelloni e sedie a sdraio. Della struttura fanno parte inoltre un palazzetto delle terme e del benessere con ampie piscine d'acqua di mare, grande terrazza esposta al sole, bagno di vapore, solarium, complesso di saune, offerte benessere, talassoterapia, salone di bellezza, massaggi, fisioterapia e centro ayurvedico. L'offerta sportiva prevede inoltre banana boat, sci d'acqua, jet ski, barche a motore, immersioni, windsurf, vela, catamarano, ginnastica mattutina dal lunedì al venerdì, acqua gym dal lunedì al sabato, fitness center, corso di nuoto, escursioni a piedi con guida dal lunedì al sabato, tour in bicicletta con guida dal lunedì al sabato, yoga, tai chi, pilates e kinesis (a pagamento). Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini. Vengono inoltre offerti eventi come cocktailparty, teatro, jazz e party evergreen. In estate viene offerto anche un programma Get Hot And Chill Out.

Colazione e cena vengono servite a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED