contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (3.55 Km)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel President


4 Alexander Road - Bantry Bay, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato nel cuore di Città del Capo, ai piedi del Lions Head. La Bantry Bay Promenade e la spiaggia distano pochi metri dalla struttura. Nelle immediate vicinanze si trovano il giardino botanico, il palazzo del parlamento, la galleria d'arte nazionale e il planetario. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (a circa 100 metri). Ristoranti e bar distano circa 1 chilometro dall'edificio. Discoteche e negozi si trovano a circa 5 chilometri di distanza. Per raggiungere la funivia della Table Mountain bastano 15 minuti di automobile e per l'aeroporto circa 25 minuti d'auto.
Questo distinto hotel si sviluppa su 6 piani e dispone in totale di 349 camere, tra cui 105 suite. Gli ospiti vengono accolti presso una hall climatizzata con servizio di reception 24 ore su 24, cassette di sicurezza, servizio di cambio valuta e ascensori. Per i piaceri del palato, l'hotel offre ai suoi ospiti un bar e un ristorante dotato di seggioloni per bambini. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze. Della struttura fanno parte, inoltre, edicola, parrucchiere, accesso a Internet, WLAN Access Point e parcheggio coperto per biciclette. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage.
Le camere arredate con stile dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli e doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso a Internet, rivestimenti in moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e angolo soggiorno. Tutte le camere dispongono di vista sul mare o sul monte Lions Head. Vi sono a disposizione camere per non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED