contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (143.20 Km)
  • Paseo del Borne (143.65 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (143.85 Km)

Altri hotel in Mahon



Hotel Port Mahon


Avenida Port de Maó, s/n, Mahon 07701 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a circa 500 m dal centro di Mahón. A circa 1 km dalla struttura sono disponibili diversi bar, ristoranti, negozi, discoteche e le fermate dei mezzi pubblici. In pochi minuti a piedi si raggiungono il porto turistico, il casinò e il centro storico di Mahón. L'aeroporto dista circa 4 km, mentre la spiaggia si trova a 6 km di distanza.
Questo distinto albergo è interamente climatizzato, si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 82 camere, tra cui 4 singole, 70 doppie e 8 suite. È dotato di hall, ascensori, sala TV e strutture per conferenze. Una caffetteria con terrazza, un piano bar, un ristorante à la carte e una sala da pranzo garantiscono una variegata offerta gastronomica. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e accesso wireless a Internet. Sono inoltre dotate di frigorifero/minibar, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento centralizzato. Le camere con balcone godono di una splendida vista sul porto.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina con vasca per bambini integrata, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza esposta al sole e un'area relax con sedie a sdraio e ombrelloni. Presso la terrazza viene proposto un programma di animazione stagionale, con musica dal vivo 2 volte la settimana. Il campo da golf più vicino dista 20 km.
Colazione e cena vengono servite a buffet. Gli ospiti potranno prenotare con formula mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED