contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bahía de San Antonio (2.10 Km)
  • Dalt Vila (13.30 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (133.10 Km)
  • Paseo del Borne (133.35 Km)
  • Plaza Mayor (133.80 Km)
  • Terra Mítica (134.85 Km)
  • Estadio de Mestalla (153.90 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (157.45 Km)
  • Aquarama (161.05 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (176.30 Km)

Altri hotel in Sant Antoni de Portmany



Hotel Osiris Ibiza


C/ de s'Espartar 1, Playa Es Pouet, Sant Antoni de Portmany 07820 , Ibiza (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo sobrio hotel si affaccia direttamente sul mare e sulla bella spiaggia sabbiosa. Ubicato a pochi passi dal centro turistico e dal centro cittadino, permette di raggiungere comodamente diversi negozi, ristoranti e bar. Le fermate dei mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. Da non perdere una passeggiata fino al suggestivo centro di Sant'Antonio, a circa 1,5 km di distanza.
Ristrutturato nel 2011, questo albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 97 camere, di cui 7 singole e 90 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, un minimarket, un ristorante climatizzato, un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio lavanderia, assistenza medica, noleggio biciclette (a pagamento) e un parco giochi.
Le camere sono funzionali e dispongono di bagno, doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, e balcone o terrazza (Camere Doppia).
Per il relax dei suoi ospiti l'albergo mette a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce, uno snack bar, sedie a sdraio ed ombrelloni. Gli amanti della tintarella possono anche usufruire del solarium. Sulla spiaggia è possibile praticare diversi sport acquatici (a pagamento), nonché giocare a beach volley e noleggiare pedalò. A circa 1 chilometro di distanza si trova un diving club. I più sportivi hanno inoltre la possibilità di giocare a tennis, biliardo/snooker (a pagamento) e minigolf o di noleggiare biciclette o mountain bike. A circa 20 chilometri si trova un campo da golf. Il programma di animazione per adulti completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED