contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (53.60 Km)
  • Estadio do Dragão (140.35 Km)
  • Porto (city center) (141.45 Km)
  • Torre de los Clérigos (141.95 Km)
  • Plaza de la Ribeira (142.50 Km)
  • Puente Don Luis I (142.60 Km)

Altri hotel in Poio



Hotel Villa Covelo


Covelo, 37, Samieira, Poio 36992 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è ubicato in prossimità della pittoresca baia di Pontevedra, a circa 150 metri da una spiaggia di sabbia. Il centro città di Combarro dista circa 1,5 chilometri, Sanxenxo e Pontevedra distano invece rispettivamente 6,5 e 7,5 chilometri. Di fronte l'hotel si estende un idilliaco bosco, ideale per piacevoli passeggiate. L'aeroporto di Vigo dista 35 chilometri.
Ristrutturato nel 2004, l'hotel dispone di un totale di 50 camere dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre una splendida hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. e di usufruire di servizio lavanderia e noleggio biciclette. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina all'aperto d'acqua dolce, ombrelloni e sedie a sdraio. L'offerta sportiva prevede inoltre ping-pong e biciclette/mountain bike.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte dal menu, per pranzo anche à la carte. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED