contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Centro (119.10 Km)
  • Triana (120.40 Km)
  • Puente de Isabel II (121.10 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (121.60 Km)
  • Isla Mágica (121.75 Km)
  • Alameda de Hércules (122.15 Km)
  • Metropol Parasol (122.20 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (122.20 Km)
  • Sevilla (city center) (122.30 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (123.85 Km)

Altri hotel in Isla Canela



Hotel Isla Canela


Avenida de la Mojarra, s/n, Isla Canela 21409 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel è ubicato a Isla Canela, ad 1 km dal centro cittadino e nelle immediate vicinanze della spiaggia. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 500 m. Ayamonte, villaggio di pescatori, si raggiunge a circa 6 km, mentre l'aeroporto dista 58 km ed è raggiungibile in auto.
Costruito nel 2002, questo distinto hotel di media categoria è immerso nel verde di uno splendido giardino di 20.000 mq. Si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 300 camere, di cui 10 singole e 290 doppie. Nella sua dotazione figurano una hall con reception, un lobby bar, una cassetta di sicurezza, una boutique, una sala giochi (a richiesta), un noleggio di biciclette e d'auto, un parcheggio, un garage, un miniclub (4 - 8 anni), un maxi club (9 - 12 anni), un club giovanile (13 - 17), un servizio babysitter (a pagamento) e un parco giochi. Un bar, una caffetteria e un ristorante climatizzato garantiscono una varia offerta gastronomica. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet e del servizio lavanderia.
Le camere sono arredate in modo accogliente e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e accesso Internet. Sono inoltre dotate di frigorifero/minibar, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, riscaldamento centrale e balcone o terrazza con vista laterale sul mare (vista diretta sul mare con sovrapprezzo).
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina coperta, piscina esterna d'acqua dolce, una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio, ombrelloni e teli mare (previo versamento di cauzione). È possibile giocare a ping-pong, aerobica, biliardo/snooker (a pagamento) e a golf, nonché disporre del fitness center e dalla beauty farm. Presso la spiaggia, operatori locali offrono la possibilità di praticare svariati sport acquatici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED