contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (2.85 Km)
  • Loro Parque (42.50 Km)
  • Lago Martiánez (44.25 Km)
  • Puerto de Las Nieves (98.45 Km)
  • Plaza de la Constitución (99.50 Km)
  • Huerto de las Flores (99.55 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (100.30 Km)
  • Palmitos Park (110.25 Km)

Altri hotel in Los Cristianos



Boutique Hotel H10 Big Sur Adults Only


Avenida Juan Carlos I, 28, Los Cristianos 38650 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nell'antico villaggio di pescatori "Los Cristianos". Circondato da uno splendido giardino, l'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia ed offre un'incantevole vista sull'oceano e sul porto. Nelle immediate vicinanze si trova una delle più famose vie mondane della zona. Il centro dista 500 chilometri e offre numerose possibilità di shopping, bar e ristoranti. La spiaggia principale della zona è raggiungibile a circa 400 metri. I mezzi pubblici effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel. L'aeroporto dista circa 15 km.
L'hotel di media categoria si sviluppa su 8 piani e dispone di 172 camere, di cui 155 doppie, 15 singole e 2 suite. Costruito nel 1967 e completamente ristrutturato nel 1994, l'hotel offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore al giorno, angolo TV e 2 ascensori. È inoltre attrezzato con un parrucchiere, un bar e un ristorante à la carte climatizzato e un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. Sono disponibili anche posti auto, nel parcheggio o nel garage.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC e balcone attrezzato. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza apagamento, TV Sat e ventilatore. È previsto un supplemento per le camere con vista mare.
Lo splendido giardino dell'hotel, che si estende su una superficie di 3.000 mq, è costellato di palme e dispone di piscina, terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e snack bar. Da qui si può raggiungere direttamente il lungomare. Tra le attività a pagamento figurano tennis e biliardo, mentre ping-pong e bocce sono inclusi nel prezzo. A 1 km si trova un campo da golf. L'hotel propone ogni giorno un vario programma di animazione con intrattenimento serale (stagionale).
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED