contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (10.95 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (11.35 Km)
  • Castillo de San Juan (12.45 Km)
  • Cementerio Modernista (12.75 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (13.70 Km)
  • Castillo de la Playa (14.20 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (38.75 Km)
  • Parque del Fórum (47.90 Km)
  • Torre Agbar (50.60 Km)
  • Puerto Olímpico (50.65 Km)

Altri hotel in Santa Susana



Hotel ALEGRIA Caprici Verd SUP


Avenida del Mar, 3, Santa Susana 08398 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in un'area tranquilla, a 100 m dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze del Parco Naturale del Montnegre, sul corso di Santa Susana. La struttura è ben collegata a Barcellona e a Girona. Ristoranti, bar e locali notturni sono raggiungibili nelle vicinanze, a Malgrat de Mar (1,5 km).
Questo hotel balneare climatizzato dispone di 266 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Ai suoi ospiti offre sala TV, sala giochi, parcheggio, servizio deposito bagagli, cassetta di sicurezza e parco giochi. Mette inoltre a disposizione sportello di cambio valuta e ascensore. È disponibile un Internet point. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno inoltre la sala conferenze e le strutture per conferenze. Gli ospiti potranno sorseggiare il loro drink preferito presso la caffetteria o il bar e gustare le ottime specialità a buffet proposte dal ristorante. Tra i servizi figurano servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere dispongono di bagno privato (con doccia), balcone con vista sul mare o sulla piscina, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento, minibar e TV via satellite. Sono inoltre dotate di letto a due piazze. Sono disponibili camere accessibili ai disabili. La dotazione comprende infine l'accesso a Internet.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede un'ampia terrazza con piscina all'aperto per adulti e bambini con vasca hot tub (a pagamento), una piscina coperta, sauna (a pagamento) e palestra. Per il relax, gli ospiti hanno a disposizione comode sedie a sdraio. La vicina spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni. L'hotel organizza programmi di animazione per adulti.
Il ristorante propone colazione e cena a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED